Cosa pensare? Per chi "vive" Medjugorje si può ipotizzare che sia inspiegabile quello che si è visto nel video sotto trasmesso domenica scorsa a Domenica In, ma veramente si pensa di ipotesi e non di una realtà? Che ancora oggi trova avvocati del diavolo sparsi in ogni dove, ma la cosa più giusta verso Nostro Signore Gesù Cristo e la Madonna è che si creda senza dover "vedere".
Non è forse così?
Testimonianze ce ne sono tante a Medjugorje, si possono interpretare in tanti modi, come per chi arriva in quella terra per un peso che si porta nell'anima ed ecco che testimonia poi di aver visto il sole girare o altro, o addirittura documenta con foto o filmati vari, di figure luminose o simili, il sole, ecc.
Tante testimonianze, ma questa esula da certi canoni, fatta con un telefonino, solo una macchina? Manipolata? Agli esperti curare l'indagine, ma se è quello che è, e non ciò che l'occhio della FEDE vuol vedere, con tutto lo scetticismo che circonda Medjugorje si può dire come si espresse Galileo: eppur si muove! Alla fine ebbe ragione.
Nessun commento:
Posta un commento