Un seme! Germoglia la pace! Prende vita la pianta, ha 38 anni! Un villaggio in mezzo ai monti, pietraie, dove contadini, gente semplice, guidati da una presenza...una giovane donna: Myriam. Duemila anni fa a Nazareth disse: Sì! A Medjugorje col Suo seme germoglia la pace nei cuori. E tutti siamo chiamati ... per dire: Sì!
mercoledì 28 dicembre 2011
domenica 25 dicembre 2011
MESSAGGIO del 25 dicembre 2011 a Jakov
“Cari figli, oggi in modo particolare desidero condurvi e consegnarvi al mio Figlio. Figlioli aprite i vostri cuori e permettete a Gesù di nascere in voi, perché soltanto così figlioli, voi stessi potrete sperimentare la vostra nuova nascita e con Gesù nei vostri cuori incamminarvi verso il cammino della salvezza . Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.
Nell'ultima apparizione quotidiana del 12 Settembre 1998 la Madonna ha detto a Jakov Colo che avrebbe avuto l'apparizione una volta all'anno, il 25 Dicembre, a Natale. Così è avvenuto anche quest'anno. La Madonna e venuta con il Bambino Gesù tra le braccia. L'apparizione è iniziata alle 15 e 30 ed è durata 11 minuti.